ULTIM’ORA / LA GAZZETTA : “Lazio, c’è l’accordo con Milinkovic. A ore la risposta del club”.

ULTIM’ORA / LA GAZZETTA : “Lazio, c’è l’accordo con Milinkovic. A ore la risposta del club”.

(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT) Ore decisive per Milinkovic alla Lazio. Il club romano sta stringendo i tempi per regalare a Pioli il centrocampista serbo prima del ritiro di Auronzo di Cadore che scatterà il 9 luglio. La fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore. La Lazio dopo aver…

(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT) Ore decisive per Milinkovic alla Lazio. Il club romano sta stringendo i tempi per regalare a Pioli il centrocampista serbo prima del ritiro di Auronzo di Cadore che scatterà il 9 luglio. La fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore. La Lazio dopo aver raggiunto un accordo di massima col giocatore ha presentato al suo club, il Genk, un’offerta da circa 8 milioni, bonus compresi. La risposta dei belgi è attesa a breve. Se sarà positiva l’affare sarà praticamente chiuso.

 

 

 

 

QUARTO RINFORZO — Per la Lazio sarebbe il quarto rinforzo. I primi tre (Hoedt, Morrison e Patric) sono stati presi a parametro zero. Per Milinkovic, invece, servono i soldi. Non pochi per un giocatore che ha 20 anni, ma sul quale si sono mossi parecchi club. Motivo per cui il Genk temporeggia nel dare una risposta alla Lazio, sperando nel rilancio di qualche altro club.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy