ULTIM’ORA – Lazio, tutto vero: potrebbe succedere!

ULTIM’ORA – Lazio, tutto vero: potrebbe succedere!

La società biancoceleste, visto l’anticipo della finale di Coppa Italia al 20 maggio, chiede lo spostament: SI POTREBBE RIGIOCARE IL 26 MAGGIO! DA CORRIEREDELLOSPORT.IT – ROMA – Derby lunedì 25 o martedì 26 maggio (alle 18?), non più il 24 maggio alle 15. E’ la richiesta della Lazio, dovrebbe inoltrarla…

La società biancoceleste, visto l’anticipo della finale di Coppa Italia al 20 maggio, chiede lo spostament: SI POTREBBE RIGIOCARE IL 26 MAGGIO!

DA CORRIEREDELLOSPORT.IT – ROMA – Derby lunedì 25 o martedì 26 maggio (alle 18?), non più il 24 maggio alle 15. E’ la richiesta della Lazio, dovrebbe inoltrarla oggi in Lega Calcio sperando nel sì e nel contemporaneo consenso della Roma. L’accesso della Juventus in finale di Champions complica i piani dei biancocelesti. La finale di Coppa Italia è anticipata a mercoledì 20 maggio alle 20,45, la Lazio in quattro giorni dovrebbe giocarsi la vittoria del trofeo contro i bianconeri e il derbyssimo-Champions contro la Roma. La Lazio si muove e spera nella modifica del calendario. La Lega intanto, con alcuni dirigenti, è sbarcata stamane a Roma, iniziano i grandi preparativi per il 20 maggio, per Juventus-Lazio, la finale. Non si può spostare, è l’unica data disponibile. Ma il derby sì… 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy