ULTIM’ORA – Ledesma lascia tutti senza parole

ULTIM’ORA – Ledesma lascia tutti senza parole

ROMA – Emozione allo stato puro. E’ quella che trasmette Ledesma, questa mattina, attraverso il suo profilo ufficiale facebook. Un messaggio d’amore, da vero Capitano, dedicata a Cataldi. Accompagnato da una foto in cui proprio Cristian, abbraccia un più che mai deluso Danilo, ieri a fine partita. “io sono un…

ROMA – Emozione allo stato puro. E’ quella che trasmette Ledesma, questa mattina, attraverso il suo profilo ufficiale facebook. Un messaggio d’amore, da vero Capitano, dedicata a Cataldi. Accompagnato da una foto in cui proprio Cristian, abbraccia un più che mai deluso Danilo, ieri a fine partita. “io sono un tipo di poche parole….ma ci sono momenti in cui è fondamentale parlare, in questo caso scrivere.
Danilo, avrai tantissime altre occasioni: non solo sei il futuro ma sei GIA’ il presente della mia Lazio. Sono orgoglioso di te e lo sai, ti ho sempre sostenuto e coccolato; la Lazio è in ottime mani…in ottimi piedi…i tuoi. Ti auguro di essere CAPITANO al più presto, a lungo e senza intoppi. Tu tanto già lo sai, per te io ci sarò sempre”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy