CALCIOMERCATO | Tare arriva a SkySport e fa un annuncio in diretta

CALCIOMERCATO | Tare arriva a SkySport e fa un annuncio in diretta

TARE A SKY ANNUNCIA: “DIFFICILE MIGLIORARE QUESTA SQUADRA, MA QUALCOSA FAREMO” ROMA – A margine del premio Pietro Calabrese – ai microfoni di SkySport – è intervenuto il Ds biancoceleste Igli Tare, che ha fatto il punto della situazione sulla stagione appena trascorsa: “Quando tutti quanti lavoriamo nel modo giusto,…

TARE A SKY ANNUNCIA: “DIFFICILE MIGLIORARE QUESTA SQUADRA, MA QUALCOSA FAREMO”

ROMA – A margine del premio Pietro Calabrese – ai microfoni di SkySport – è intervenuto il Ds biancoceleste Igli Tare, che ha fatto il punto della situazione sulla stagione appena trascorsa: “Quando tutti quanti lavoriamo nel modo giusto, i risultati arrivano. La qualità di questa squadra si sapeva, quello che mancava era la mentalità vincente, che nelle passate stagioni mancava. L’inizio di campionato è stato brillante, ma i risultati non arrivavano. Abbiamo tenuto duro e poi fatto una grande annata. Preliminare di Champions? Siamo felici e contenti di giocarlo: non sono un problema queste due partite. Dobbiamo preparare questo inizio di stagione in un certo modo: migliorare questa squadra non è facile, ma qualcosina dobbiamo farlo e lo faremo. Noi volevamo andarci direttamente, in Champions. Purtroppo non ci siamo riusciti ma chiunque giocherà contro di noi, sicuramente non sarà felice di farlo. Il cucchiaio di Candreva? Gli ho mandato un sms di auguri dopo il match: si sente sicuro, ha grande personalità. Sono felice anche per Marco Parolo”

 

 

SU PIOLI – “Due o tre giorni fa abbiamo problungato il contratto, ci abbiamo parlato insieme al presidente. Lui è felicissimo di continuare su questa strada. Il percorso della Lazio deve essere ben diverso dalla mentalità del calcio italiano. Pioli e il suo staff stanno facendo un grande lavoro: sono la prova provata che anche senza tanti soldi si può fare bene”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy