Ultimatum della Lazio a Petko: o vinci, o vinci

Ultimatum della Lazio a Petko: o vinci, o vinci

ROMA – Hernanes e Klose si sono lanciati in soccorso, riusciranno i nostri eroi a salvare Petkovic? Vlado ha messo piede sull’ultima spiaggia, si giocherà tutto domani alla roulette russa, proverà a ribellarsi ad un destino che appare segnato. La saga dei “dopo” (vediamo dopo il Torino e dopo il…

ROMA – Hernanes e Klose si sono lanciati in soccorso, riusciranno i nostri eroi a salvare Petkovic? Vlado ha messo piede sull’ultima spiaggia, si giocherà tutto domani alla roulette russa, proverà a ribellarsi ad un destino che appare segnato. La saga dei “dopo” (vediamo dopo il Torino e dopo il Trabzonspor) s’è allungata senza venire a capo di niente. L’ultimatum della Lazio è drastico: o la va o la spacca, o si vince o si vince contro il Livorno. Non ci sono strade alternative, non ci sono più salvagenti, non c’è più tempo.

 

Petkovic l’ha capito, se franerà in casa sarà accompagnato alla porta. Saranno 48 ore cruciali, tesissime e un po’ imbarazzanti. Domani sera, nella cornice di Spazio Novecento all’Eur, la squadra si riunirà per vivere la cena di Natale. Petkovic ci sarà se regalerà a Lotito i tre punti altrimenti rimarrà a stecchetto, gli daranno il benservito. (Corrieredellosport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy