Ultime sulle formazione – Niente da fare per Matri e Saponara: con Kaka giochera’ Montolivo

Ultime sulle formazione – Niente da fare per Matri e Saponara: con Kaka giochera’ Montolivo

Il grande dubbio di formazione per il match di questa sera contro la Roma sembra essere stato risolto: secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Allegri avrebbe scelto Montolivo come compagno di reparto di Kakà e Balotelli. Sarà quindi il capitano a giocare in quella posizione, e così sia Matri che Saponara,…

Il grande dubbio di formazione per il match di questa sera contro la Roma sembra essere stato risolto: secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Allegri avrebbe scelto Montolivo come compagno di reparto di Kakà e Balotelli. Sarà quindi il capitano a giocare in quella posizione, e così sia Matri che Saponara, che erano in ballottaggio per una maglia da titolare, partiranno dalla panchina. In mezzo al campo, ci sarà dal primo minuto Andrea Poli, che giocherà sul centro-destra, accanto a De Jong e Muntari. Per quanto riguarda invece la difesa, spazio a De Sciglio ed Emanuelson sulle fasce e a Bonera e Zapata al centro.

 

Ecco quindi il probabile undici iniziale dei rossoneri per il match contro la Roma: (4-3-2-1) Abbiati; De Sciglio, Bonera, Zapata, Emanuleson; Poli, De Jong, Muntari; Montolivo, Kakà; Balotelli.

(Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy