Un super difensore per la Juve: Hummels, la trattative c’è!

Un super difensore per la Juve: Hummels, la trattative c’è!

Ne abbiamo già parlato qualche settimana fa, ma ora cresce l’ottimismo in casa Juve nell’ottica di un acquisto che potrebbe rivelarsi estremamente utile anche in ottica Champions League, soprattutto considerando l’esperienza maturata nel corso delle ultime due stagioni. Stiamo parlando di Mats Hummels, uno dei nomi posizionati più in alto…

Ne abbiamo già parlato qualche settimana fa, ma ora cresce l’ottimismo in casa Juve nell’ottica di un acquisto che potrebbe rivelarsi estremamente utile anche in ottica Champions League, soprattutto considerando l’esperienza maturata nel corso delle ultime due stagioni.

Stiamo parlando di Mats Hummels, uno dei nomi posizionati più in alto nella lista degli acquisti dei campioni d’Italia, soprattutto dopo che la dirigenza tedesca si è fatta avanti con decisione per ottenere il cartellino di Ciro Immobile. Va detto che il difensore non è mai finito sul mercato, ragion per cui diventa difficile stimare quello che potrebbe essere il prezzo del cartellino.

Di certo la Juve potrebbe ottenere uno sconto non inferiore agli 11 milioni di euro, considerando la quotazione  relativa a metà cartellino dell’attaccante granata. La notizia è stata riportata dal Corriere dello Sport, che ha mostrato un certo ottimismo sotto questo punto di vista, anche perché il giocatore, oltre a rispondere perfettamente al profilo di giocatore che fa al caso dei bianconeri, sembra non essere più così importante per il Borussia Dortmund.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy