Uomini e Donne 2014: Elga e Samuel si sono già lasciati

Uomini e Donne 2014: Elga e Samuel si sono già lasciati

Elga e Samuel si sono lasciati. Dopo appena due mesi di frequentazione, la coppia tra le più amate del trono over di Uomini e Donne è già scoppiata. E così i due nei giorni scorsi hanno fatto mesto ritorno alla corte di Maria De Filippi: la puntata si vedrà probabilmente…

Elga e Samuel si sono lasciati. Dopo appena due mesi di frequentazione, la coppia tra le più amate del trono over di Uomini e Donne è già scoppiata. E così i due nei giorni scorsi hanno fatto mesto ritorno alla corte di Maria De Filippi: la puntata si vedrà probabilmente la prossima settimana ma le anticipazioni ci forniscono un quadro preciso della situazione e, per dirla in soldoni, lui non si è mai innamorato di Elga. Intanto sul web continuano le polemiche dopo la turbolenta scelta di Aldo Palmieri, che alla fine è uscito con Alessia Cammarota: i fans della coppia non hanno gradito l’atteggiamento di Gianni Sperti e Tina Cipollari, bersaglio in queste ore di commenti assurdi e zeppi d’insulti solo per essere usciti dallo studio al momento della scelta.

 

 

IL MESTO RITORNO. Dopo una lunga e tormentata relazione (a fasi alterne), a fine 2013 Elga Profili e Samuel Baiocchi avevano lasciato Uomini e Donne per provare a vivere la loro storia lontano dalle telecamere: nei giorni scorsi però c’è stato il mesto ritorno chez De Filippi, dopo la decisione di non frequentarsi più. Il ritornello è sempre lo stesso: Samuel confessa infatti che avrebbe preferito una storia più soft ma Elga ancora una volta non accetta questa situazione preferendo una storia più stabile e concreta. Secondo l’uomo, il rapporto non si è evoluto – salvo poi puntare il dito sul fatto che lei si sia inserita nella sua vita con i figli in maniera prematura – e quando alla fine ammette di non essersi innamorato, si becca la strigliata di Tina Cipollari. E pensare che il momento della scelta fu davvero molto romantico. ( panorama.it )

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy