Usa, allarme bomba: evacuata università di Harvard

Usa, allarme bomba: evacuata università di Harvard

BOSTON – Quattro edifici del campus della Harvard University, a Cambridge, nei pressi di Boston, sono stati evacuati in seguito a “notizie non confermate” sulla presenza di esplosivi. Lo ha reso noto l’ateneo con un messaggio di allerta sul suo sito web e con un messaggio Twitter. i tratta dei…

BOSTON – Quattro edifici del campus della Harvard University, a Cambridge, nei pressi di Boston, sono stati evacuati in seguito a “notizie non confermate” sulla presenza di esplosivi. Lo ha reso noto l’ateneo con un messaggio di allerta sul suo sito web e con un messaggio Twitter. i tratta dei dipartimenti Science center, Thayer, Sever ed Emerson. Non ci sono state segnalazioni di esplosioni. Diverse auto della polizia sono accorse sul posto.

 

Evacuati anche i dormitori della prestigiosa università: come riporta la Cnn, gli agenti stanno controllando stanza per stanza in cerca di eventuali bombe. L’incidente arriva a meno di un mese da quando l’università di Yale, storica rivale di Harvard, era stata posta sotto controllo: in una telefonata anonima alla polizia uno studente sosteneva che il suo compagno di stanza fosse pronto a fare una strage.(Repubblica.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy