VALENTINA NAPPI: PER CARNEVALE UN COSTUME DELLA VERGINE MARIA

VALENTINA NAPPI: PER CARNEVALE UN COSTUME DELLA VERGINE MARIA

La lista dei desideri “hot” di Valentina Nappi „ Avete mai pensato di fare un regalo a Valentina Nappi? La cosa avrebbe in effetti davvero del singolare. Eppure, se mai vi fosse saltato in mente, l’attrice hard partenopea per eccellenza ha lasciato in rete più di qualche suggerimento su cosa…

La lista dei desideri “hot” di Valentina Nappi

Avete mai pensato di fare un regalo a Valentina Nappi? La cosa avrebbe in effetti davvero del singolare. Eppure, se mai vi fosse saltato in mente, l’attrice hard partenopea per eccellenza ha lasciato in rete più di qualche suggerimento su cosa desidererebbe.

 

La Nappi ha compilato una vera e propria wishlist su Amazon, che aggiorna puntualmente dallo scorso novembre. Dentro – ed è nel personaggio – c’è davvero di tutto: accessori per fotocamere vintage, dildo, scarpe, stivali, vestiti (sexy e non), orecchie da gattina e da coniglietta pasquale, costumi da palestra, costumi bondage.

 

Le ultime aggiunte? Il 13 gennaio: in una giornata in cui pare sia stata presa dalla spiritualità, Valentina Nappi ha inserito nella sua wishlist un costume di carnevale da Vergine Maria e dei calzini a tema.


(NapoliToday.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy