Proto Organization LTD | COMUNICATO: “Van Persie ha preso casa a Formello”

Proto Organization LTD | COMUNICATO: “Van Persie ha preso casa a Formello”

AGGIORNAMENTO ORE 16,05 – L’acquisto della Villa in zona “Le Rughe” trova conferme. Il fuoriclasse olandese ha acquistato la casa che un tempo era di Alen Boksic, ex centravanti della Lazio e autentico pallino dell’ex presidente biancoceleste, Sergio Cragnotti. FLASH – La Lazio smentisce – fortissimamente – qualsiasi trattativa per…

AGGIORNAMENTO ORE 16,05 – L’acquisto della Villa in zona “Le Rughe” trova conferme. Il fuoriclasse olandese ha acquistato la casa che un tempo era di Alen Boksic, ex centravanti della Lazio e autentico pallino dell’ex presidente biancoceleste, Sergio Cragnotti.

FLASH – La Lazio smentisce – fortissimamente – qualsiasi trattativa per portare Van Persie alla Lazio (“è gossip e non mercato“, le parole di Tare a LazioStyleChannel)  e – nel frattempo – dall’Inghilterra arriva una particolare curiosità. Anzi, un comunicato di una nota agenzia immobiliare, riportato in Italia da repubblica.it. La Proto Organization LTD – si legge – fa sapere che l’attaccante olandese del Manchester United, nei giorni scorsi, «ha depositato una caparra confirmatoria per l’acquisto di una villa in località Le Rughe – Formello. Ulteriori informazioni verranno rilasciate dal calciatore nei prossimi giorni, la Proto Organization si occupa solo ed esclusivamente degli affari immobiliari del calciatore, non ha alcun ruolo e non è assolutamente a conoscenza della destinazione calcistica dello stesso. Il presente comunicato viene emesso per chiarire le vorticose voci circolate nei giorni scorsi inerente la permanenza a Roma del calciatore». 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy