Vidal al Real Madrid, Marcelo e Coentrao alla Juventus?

Vidal al Real Madrid, Marcelo e Coentrao alla Juventus?

Sono passati appena due giorni dalla vittoria della decima Champions League nella sua storia e, come ci si poteva aspettare, il Real Madrid è ancora ebbro di gioia. Questa euforia che sta avvolgendo tutto l’ambiente madridista, si è trasferita, inevitabilmente, sul futuro mercato che affronteranno gli spagnoli. Il primo obiettivo…

Sono passati appena due giorni dalla vittoria della decima Champions League nella sua storia e, come ci si poteva aspettare, il Real Madrid è ancora ebbro di gioia. Questa euforia che sta avvolgendo tutto l’ambiente madridista, si è trasferita, inevitabilmente, sul futuro mercato che affronteranno gli spagnoli. Il primo obiettivo della squadra di Ancelotti è un calciatore della JuventusArturo Vidal. Il fortissimo centrocampista bianconero, considerato uno dei punti di forza dell’attuale team juventino, potrebbe essere ceduto per una cifra stratosferica: 60 milioni di euro. Questa cifra, però, potrebbe ridursi grazie all’inserimento di varie contropartite tecniche. Potrebbero arrivare Marcelo e Coentrao, che valgono circa 15 milioni a testa. Ciò permetterebbe sia l’entrata di un bel po’ di soldi nella casse societarie, sia l’immediata acquisizione di due calciatori di indiscussa qualità.

 

Più difficile arrivare a Di Maria, punta di diamante di questo Real Madrid, e a Morata, che potrebbe arrivare in prestito solo per una stagione. La Juventus, oltre che alle contropartite tecniche, può puntare anche all’acquisto di altri giocatori. Con 60 milioni di euro, infatti, non dovrebbe essere un problema tirare fuori una cifra adeguata per arrivare a Yaya Tourè, attualmente in forza alManchester City.

calciomercato

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy