Vidal, il messaggio che cambia l’estate dei tifosi: “Tranquilli, il ginocchio sta bene”.

Vidal, il messaggio che cambia l’estate dei tifosi: “Tranquilli, il ginocchio sta bene”.

Arturo Vidal è carico, il Cile gode e la Juve si tranquillizza. Il centrocampista bianconero ha rassicurato tutti sulle sue condizioni fisiche: “Il ginocchio sta rispondendo molto bene, sono in ottime condizioni e spero di giocare dall’inizio contro la Spagna. Sto bene, al 100% fisicamente e non sto pensando al…

Arturo Vidal è carico, il Cile gode e la Juve si tranquillizza. Il centrocampista bianconero ha rassicurato tutti sulle sue condizioni fisiche: “Il ginocchio sta rispondendo molto bene, sono in ottime condizioni e spero di giocare dall’inizio contro la Spagna. Sto bene, al 100% fisicamente e non sto pensando al mio ginocchio”. Il “Guerriero” è super motivato: “Battiamo la Spagna, noi siamo qui per vincere i Mondiali”.

Le ‘furie rosse’, dopo il pesante ko con l’Olanda all’esordio, andranno a caccia di un successo per poter passare il girone. “Sono i campioni, hanno qualità – le parole del 27enne centrocampista della Juventus riportate dalla Fifa – Hanno grandi giocatori che andranno in campo pieni di rabbia”. “Speriamo di giocare bene e di prendere i tre punti. Eliminare la Spagna sarebbe grande, ma non siamo venuti qui per questo. Siamo venuti in Brasile per vincere la Coppa del Mondo”, ha concluso Vidal. (Sportmediaset.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy