[VIDEO] Fa gol nel derby e sfonda la panchina con una testata

[VIDEO] Fa gol nel derby e sfonda la panchina con una testata

In seconda categoria si vede di tutto, ma questo mancava. E’ successo durante il derby tra Ponticelli e Riolo Terme quello che nessuno si sarebbe aspettato. Il protagonista è Jacopo Violani attaccante della squadre ospite che ha chiuso la partita mettendo la firma su terzo gol arrivato grazie ad un’azione…

In seconda categoria si vede di tutto, ma questo mancava. E’ successo durante il derby tra Ponticelli e Riolo Terme quello che nessuno si sarebbe aspettato. Il protagonista è Jacopo Violani attaccante della squadre ospite che ha chiuso la partita mettendo la firma su terzo gol arrivato grazie ad un’azione fortuita. La gioia per il gol è immensa soprattutto se questo chiude definitivamente un derby, ma l’esultanza, questa volta, è stata a dir poco sorprendente.

 

Niente cuoricino con le mani, niente sambe brasiliane, ma una lunga e convinta rincorsa per sfondare la panchina con un’unica ma potente testata che ha spiazzato tutti i presenti. Il calciatore giallorosso è stato poi espulso dall’arbitro creando anche disaccordo da parte del giocatore che ha abbandonato il campo a malincuore.

GUARDA VIDEO:

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy