[VIDEO] Pirlo spegne la luce con una pallonata

[VIDEO] Pirlo spegne la luce con una pallonata

Andrea Pirlo non smette di stupire anche fuori dal campo. Il centrocampista della Juventus, autore di una stagione straordinaria, è il principale protagonista di uno spot “Jeep”, lo sponsor che compare sulle maglie dei Campioni d’Italia. Il calciatore, che si trovava da solo in cucina, ha spento la luce senza…

Andrea Pirlo non smette di stupire anche fuori dal campo. Il centrocampista della Juventus, autore di una stagione straordinaria, è il principale protagonista di uno spot “Jeep”, lo sponsor che compare sulle maglie dei Campioni d’Italia. Il calciatore, che si trovava da solo in cucina, ha spento la luce senza l’ausilio delle mani con un’idea geniale. Il 35enne ex Milan, infatti, si è munito di un normale pallone da calcio e, grazie alle sue abilità tecniche, ha mandato la sfera proprio sull’interruttore della stanza.

 

Un mix di bravura e furbizia per Pirlo, non nuovo a queste giocate che, di solito, tutti gli sportivi possono ammirare in campo. Adesso, la speranza di tutti è quella di poter vedere parabole imprendibili, disegnate dal numero 21 della Nazionale azzurra in occasione dei Mondiali in Brasile. Darebbe una gioia fantastica a un popolo, quello italiano, che lo ama a dismisura. Pirlo, infatti, è uno che la luce l’accende sempre…almeno sul terreno di gioco.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

FONTE: blogdisport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy