VIDEO – Tifoso napoletano si dispera al gol del Milan!

VIDEO – Tifoso napoletano si dispera al gol del Milan!

Sono le 21.52 di sabato 8 febbraio e allo stadio San Paolo si sta giocando Napoli-Milan. Giuseppe Puolo sta guardando la partita in tv nel salotto di casa sua ai Quartieri Spagnoli. È solo, o almeno pensa di esserlo. E si dispera: Taarabt, il nuovo trequartista dei rossoneri ha appena…

Sono le 21.52 di sabato 8 febbraio e allo stadio San Paolo si sta giocando Napoli-Milan. Giuseppe Puolo sta guardando la partita in tv nel salotto di casa sua ai Quartieri Spagnoli. È solo, o almeno pensa di esserlo. E si dispera: Taarabt, il nuovo trequartista dei rossoneri ha appena messo a segno il gol che porta in vantaggio i suoi. Giuseppe non se ne fa capace. Nei primi sette minuti di gioco gli uomini di Benitez hanno annichilito i milanisti, costruendo e sprecando diverse occasioni per segnare. Ma, al primo affondo degli ospiti, Reina è stato trafitto con un tiro da fuori area. Giuseppe si porta le mani sulla testa pelata e inizia a ripetere come un mantra, in rigoroso dialetto:

 

«Questo Fernandez mi manda al manicomio». E mentre lo ripete, si agita, si percuote una gamba, si piega in due come se un dolore fisico lo stesse dilaniando. Poi si siede in poltrona e comincia a imprecare contro il difensore argentino, reo di non aver fermato l’attaccante avversario, lasciato libero di battere a rete. Giuseppe Puolo è convinto di essere solo nella stanza. Ignora che alle sue spalle la figlia ha ripreso tutta la scena. «Non si è accorto di nulla – racconta la 24enne -. Quando guarda il Napoli non esiste più niente e nessuno». (VIDEO IN BASSO)


ilmattino

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy