Villa recupera, in campo contro il Milan per la Champions

Villa recupera, in campo contro il Milan per la Champions

David Villa ce la fa, l’Atletico Madrid potrà contare sulla classe e sull’esperienza della punta, ex blaugrana, per la sfida di Champions League contro il Milan. ‘El guaje’ scenderà in campo nell’andata degli ottavi di finale in programma mercoledì prossimo a San Siro. Pericolo scampato, la visita di controllo dello…

David Villa ce la fa, l’Atletico Madrid potrà contare sulla classe e sull’esperienza della punta, ex blaugrana, per la sfida di Champions League contro il Milan. ‘El guaje’ scenderà in campo nell’andata degli ottavi di finale in programma mercoledì prossimo a San Siro. Pericolo scampato, la visita di controllo dello staff medico ha dato il via libera al tecnico Simeone e fugato ogni dubbio: la lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra è guarita. Villa s’era infortunato due settimane fa, in occasione della gara di campionato contro la Real Sociedad e – ironia della sorte – dopo aver segnato. Una buona notizia per il tecnico, ex Inter, che recupera una delle pedine più importanti: già per la gara di sabato prossimo contro il Valladolid l’ex del Barcellona potrebbe tornare tra i convocati. Indisponibili. 

 

Nulla da fare, invece, per Tiago (operato al polso sinistro e bloccato anche da un infortunio al ginocchio), Filipe Luis e Manquillo (che ha rischiato l’osso del collo nello scontro di gioco con Cristiano Ronaldo in Coppa del Re).

fanpage


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy