Vittoria Risi: “Pogba mi fa morire, Llorente unico”

Vittoria Risi: “Pogba mi fa morire, Llorente unico”

Lo scudetto dei record della Juve e il futuro bianconero sono gli argomenti più discussi del momento, per lo meno in ambito calcistico, e ad esprimersi in tal senso ci ha pensato – a modo suo… – anche Vittoria Risi, attrice hard, che ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Queste…

Lo scudetto dei record della Juve e il futuro bianconero sono gli argomenti più discussi del momento, per lo meno in ambito calcistico, e ad esprimersi in tal senso ci ha pensato – a modo suo… – anche Vittoria Risi, attrice hard, che ha rilasciato un’intervista a Sky Sport.

Queste le parole della Risi: “Vinciamo sempre in Italia, peccato per l’Europa League, ma ci riproveremo l’anno prossimo. Qualche giudizio sui singoli? Tevez è un Maori, Vidal ha un fascino esotico, Pirlo ha classe da vendere. Conte? Adoro la sua voce, soprattutto quando perde. Pogba è l’essenza dell’esplosività pura, quel ragazzone francese mi fa morire, non fatemi pensare. Llorente, invece, sarebbe l’unico alla mia altezza. (Canalejuve.com)

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy