WhatsApp come Facebook, arriva la funzione ‘mi piace’ per 800milioni di persone

WhatsApp come Facebook, arriva la funzione ‘mi piace’ per 800milioni di persone

WhatsApp vuole imitare Facebook. Presto potrebbe arrivare anche per l’applicazione il pulsante ‘Mi piace’ in modo da potere apprezzare i contenuti ricevuti nei messaggi. L’indiscrezione giunge dal blog TalkAndroid, che anticipa anche l’arrivo sulla chat della funzione ‘segna come non letto’, che consente di archiviare un messaggio per leggerlo in…

WhatsApp vuole imitare Facebook. Presto potrebbe arrivare anche per l’applicazione il pulsante ‘Mi piace’ in modo da potere apprezzare i contenuti ricevuti nei messaggi. L’indiscrezione giunge dal blog TalkAndroid, che anticipa anche l’arrivo sulla chat della funzione ‘segna come non letto’, che consente di archiviare un messaggio per leggerlo in un secondo momento e che è già presente su Facebook Messenger.


WhatsApp come Facebook,  arriva la funzione 'mi piace'

Le due funzioni, secondo i ‘rumors’, dovrebbero essere attive sia sulla piattaforma iOS di Apple sia sui dispositivo Android di Google e farebbero diventare WhatsApp sempre più simile ad un social network. Dopo la doppia ‘spunta blu‘ e le chiamate, queste novità potrebbero incrementare il numero di utenti attivi del servizio di messeggistica che, nel gennaio scorso, erano arrivati a oltre 800 milioni. (TgCom)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy