Whatsapp rifunziona?

Whatsapp rifunziona?

ORE 23.36 – Primi segnali: secondo moltissimi utenti, WhatsApp è tornato funzionante! Hai un cellulare vicino? Provare per credere… Whatsapp è down da circa 3 ore. Gli utenti di tutti il mondo si sono riversati sull’hashtag #whatsappdown per cercare chiarimenti sulle ragioni di questo improvviso buio. Per quasi due ore…

ORE 23.36 – Primi segnali: secondo moltissimi utenti, WhatsApp è tornato funzionante! Hai un cellulare vicino? Provare per credere…

Whatsapp è down da circa 3 ore. Gli utenti di tutti il mondo si sono riversati sull’hashtag #whatsappdown per cercare chiarimenti sulle ragioni di questo improvviso buio. Per quasi due ore l’azienda USA ha preferito non comunicare nulla su quanto stesse accadendo – forse sperando di ripristinare in breve tempo la connettività – finché ha dovuto arrendersi scegliendo la strada della comunicazione via twitter.

 

Abbiamo un problema ai server. Ritorneremo il prima possibile”. E’ questo il laconico messaggio che spiega quello che sta succedendo in queste ore. Un guasto strano (è raro vedere un’azienda rimanere ferma per oltre 3 ore) e che arriva a pochi giorni dall’acquisto da parte di Facebook. Proprio martedì sera Whatsapp era stata rilevata per la cifra record di 19,5 miliardi di dollari da parte dell’azienda di Mark Zuckerberg.

 

Ovviamente la rete è invasa da tweet e messaggi ironici da parte degli utenti che deridono la scelta del Ceo del più grande social network del mondo.

(FanPage)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy