Whatsapp non funziona? Ecco cosa sta succedendo..

Whatsapp non funziona? Ecco cosa sta succedendo..

WhatsApp, server fuori uso in tutto il mondo forse per attacco hacker oggi 22 febbraio 2014. Dalle 19.30 di oggi WhatsApp, la più diffusa piattaforma di messaggi al mondo è fuori uso. Secondo alcune voci non confermate però da Facebook che ha recentemente acquistato WhatsApp per la favolosa cifra di…

WhatsApp, server fuori uso in tutto il mondo forse per attacco hacker oggi 22 febbraio 2014.  Dalle 19.30 di oggi WhatsApp, la più diffusa piattaforma di messaggi al mondo è fuori uso. Secondo alcune voci non confermate però da Facebook che ha recentemente acquistato WhatsApp per la favolosa cifra di 19 miliardi di dollari, il down sarebbe dovuto ad crollo dei server. Ma c’è anche chi parla di un attacco hacker. Nelle ultime ore si era diffusa in rete la notizia secondo la quale i dati personali degli utenti di WhatsApp sarebbero stati a rischio.

 

 

A questa circostanza molti analisti avevano attribuito l’esodo di massa che si era registrato da WhatsApp verso una piattaforma alternativa, Telegram. Dalle 19 di oggi, ora italiana, si è registrato il blocco delle attività dell’applicazione che ha comportato l’impossibilità di inviare messaggi. Su Facebook e su Twitter milioni di post sono stati dedicati al blocco di WhatsApp con gli utenti alla ricerca di informazioni sul perchè la piattaforma di messaggi fosse fuori uso. La risposta sarebbe nel crollo dei server dovuta probabilmente ad un massiccio attacco hacker. (centrometeoitaliano.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy