WhatsApp, privacy e pagamento: tutte le novità

WhatsApp, privacy e pagamento: tutte le novità

Whatsapp cerca di respingere l’attacco della concorrenza: dalle orientali WeChat e Line alla russa Telegram passando per Snapchat e l’italiana QuenChat. Con l’ultimo aggiornamento disponibile su Google Play, si parla quindi del sistema operativo Android, è stata inserita la possibilità di pagare per un amico. Questo permette a chi ha…

Whatsapp cerca di respingere l’attacco della concorrenza: dalle orientali WeChat e Line alla russa Telegram passando per Snapchat e l’italiana QuenChat.  Con l’ultimo aggiornamento disponibile su Google Play, si parla quindi del sistema operativo Android, è stata inserita la possibilità di pagare per un amico. Questo permette a chi ha una carta di credito di giungere in soccorso di utenti che ne sono sprovvisti e hanno rinunciato al rinnovo annuale virando su altre applicazioni analoghe.

Fra le opzioni di pagamento ci sono anche l’utilizzo del credito telefonico tramite Google Wallet, solo per i clienti Wind, e Paypal. Per ora l’opzione non coinvolge i dispositivo Apple. Nell’aggiornamento anche qualche novità relativa alla privacy, come la possibilità di decidere chi può vedere la foto del profilo e lo stato e di nascondere l’orario dell’ultimo accesso. (AFFARITALIANI.IT)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy