Zambrotta shock: “Allegri ci ha fatto perdere uno Scudetto. Ibra voleva picchiarlo”

Zambrotta shock: “Allegri ci ha fatto perdere uno Scudetto. Ibra voleva picchiarlo”

Sono rivelazioni bollenti quelle di Gianluca Zambrotta su di Massimiliano Allegri nel corso della presentazione della sua autobiografia ‘Una vita da terzino’. A riportarle è Goal.com: “Con lui ebbi qualche problema durante il secondo anno, quando abbiamo perso lo Scudetto per una gestione sbagliata dello spogliatoio. Devi avere tutti i…

Sono rivelazioni bollenti quelle di Gianluca Zambrotta su di Massimiliano Allegri nel corso della presentazione della sua autobiografia ‘Una vita da terzino’. A riportarle è Goal.com: “Con lui ebbi qualche problema durante il secondo anno, quando abbiamo perso lo Scudetto per una gestione sbagliata dello spogliatoio. Devi avere tutti i giocatori che remano nella tua parte per vincere, Allegri invece in una gara decisiva disse chiaramente che se avesse avuto solo 14 calciatori sarebbe stato lo stesso. Allora mi sono guardato in faccia con Ibra per dire: ma questo che sta dicendo? In quell’occasione abbiamo perso lo Scudetto“.

 

L’ex terzino del Milan poi ha aggiunto: “Oppure con l’Arsenal, dopo aver perso 3-0, Allegri ci fece comunque i complimenti, non è stata una grande mossa. Ibra si arrabbiò e quasi vennero alle mani nello spogliatoio“.

Fonte: Milanlive.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy