Come sarebbe la classifica senza errori arbitrali? – GUARDA

Come sarebbe la classifica senza errori arbitrali? – GUARDA

ROMA – A tenere i conti e a stilare la classifica della Serie A al netto degli errori arbitrali è Panorama. Ogni giornata il settimanale aggiorna la classifica tenendo conto delle sviste di arbitri e guardalinee. Al primo posto della classifica senza errori, alla 28° giornata, resta la Juventus, anche…

ROMA – A tenere i conti e a stilare la classifica della Serie A al netto degli errori arbitrali è Panorama. Ogni giornata il settimanale aggiorna la classifica tenendo conto delle sviste di arbitri e guardalinee. Al primo posto della classifica senza errori, alla 28° giornata, resta la Juventus, anche se con due punti in meno rispetto alla classifica che conta, quella ufficiale. Seconda, questa è la sorpresa, sarebbe la Lazio e non la Roma che, secondo Panorama, beneficia di due punti di troppo.

 

 

Quarto posto per il Napoli e quinto il Genoa, la squadra, secondo Panorama, più penalizzata (11 punti in più rispetto alla classifica ufficiale). Perde invece molte posizioni la Sampdoria che invece, secondo Panorama, è la squadra più avvantaggiata in Serie A da sviste ed errori vari. (http://www.blitzquotidiano.it/)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy