U&D – Valentina ed Andrea, la FOTO dello scandalo…

U&D – Valentina ed Andrea, la FOTO dello scandalo…

Senza freno e senza pudore. Se qualche tempo fa hanno fatto scalpore le foto di Andrea Ceriioli e Valentina Rapisarda, quello che vedrete oggi è da doppio bollino rosso. CLICCA QUI PER VEDERE CERIOLI RAPISARDA HOT. I protagonisti sono ancora una volta ex partecipanti del trono classico di Uomini e…

Senza freno e senza pudore. Se qualche tempo fa hanno fatto scalpore le foto di Andrea Ceriioli e Valentina Rapisarda, quello che vedrete oggi è da doppio bollino rosso. CLICCA QUI PER VEDERE CERIOLI RAPISARDA HOT. I protagonisti sono ancora una volta ex partecipanti del trono classico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, ex corteggiatore ed ex tronista della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi.

Lo scatto in questione ha destato molto scalpore per la posizione dei ragazzi e per la nudità di Valentina. La foto è stata fatta senza motivo, forse esclusivamente per alterare il pubblico. Sappiamo che Valentina non ha un buon rapporto con i suoi seguaci, quest’ultimi sono accusati di insultarla sotto ad ogni foto e, le risposte dell’ex tronista sono state in passato molto velenose. CLICCA QUI PER VEDERE L’IRA DI VALENTINA CONTRO I FAN.

La foto ritrae Andrea che se ne sta con il volto tra le gambe della sua fidanzata, dando quella sensazione di vedo e non vedo e un pò di volgarità. Sotto allo scatto l’ex corteggiatore ha voluto precisare le cose scrivendo: “private property #donot#touch”. Ecco la foto dello scandalo:

andrea-melchiorre-e-valentina-dallari-scandalo-744x445

A voi i commenti…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy