Max Pezzali, Paola e Chiara: un triangolo inaspettato che ha rotto un’amicizia.

Max Pezzali, Paola e Chiara: un triangolo inaspettato che ha rotto un’amicizia.

MILANO – Le due note sorelle del panorama musicale italiano, Paola e Chiara Iezzi, non si parlano ormai da mesi è a spiegare l’accaduto la stessa Chiara in un’intervista a “Verisismo” con Silvia Toffanin. “Non ci parliamo ormai da quattro mesi – ha fatto sapere – ma io le voglio…

MILANO – Le due note sorelle del panorama musicale italiano, Paola e Chiara Iezzi, non si parlano ormai da mesi è a spiegare l’accaduto la stessa Chiara in un’intervista a “Verisismo” con Silvia Toffanin. “Non ci parliamo ormai da quattro mesi – ha fatto sapere – ma io le voglio un mondo di bene e a Natale sicuramente ci vedremo e parleremo. Magari, in futuro, io e Paola riusciremo ancora a fare un disco insieme

La causa sarebbe un programma fatto da Paola in compagnia di Max Pezzali: “E’ successo tutto a giugno quando ho scoperto all’improvviso dai giornali che Paola avrebbe condotto un programma in televisione con Max Pezzali. All’inizio ci sono rimasta molto male. Sarebbe stato carino condurre con lei e Max Pezzali Nord Sud Ovest Est. Ma poi ho capito che lei aveva preso una decisione per se stessa, perché aveva voglia di fare una cosa da sola. Per me è stata l’occasione per capire cosa volevo fare veramente, anche perché la nostra crisi artistica, dovuta a visioni diverse, era iniziata già nel 2007″.(leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy