MUSICA: Il momento magico di Katy Perry, successi agli Ema e su Twitter

MUSICA: Il momento magico di Katy Perry, successi agli Ema e su Twitter

In effetti Katy Perry, cantante e cantautrice americana, originaria di Santa Barbara, in questo periodo ha molto di che gioire, è il suo momento d’oro, forse il migliore fino a ora. Le ragioni sono molte, a iniziare dal successo, ma era quasi scontato, del suo nuovo lavoro e del primo…

In effetti Katy Perry, cantante e cantautrice americana, originaria di Santa Barbara, in questo periodo ha molto di che gioire, è il suo momento d’oro, forse il migliore fino a ora.
Le ragioni sono molte, a iniziare dal successo, ma era quasi scontato, del suo nuovo lavoro e del primo singolo Roar, ma soprattutto dal riconoscimento, qualche sera fa, all’Ema (Mtv European Music Award) in cui si è aggiudicata il premio come Best Female, suscitando non poca invidia da parte della rivale di sempre Lady Gaga. Proprio a Miss Germanotta, molto più provocante di lei, in queste ore, Katy Perry ha strappato un altro primato, aggiudicandosi la palma della più seguita su twitter con circa 47 milioni di follower. Primato che, in realtà, deteneva Lady Gaga per le artiste donne, ma che, senza distinzione di sesso, era in mano a Justin Bibier, che a giugno aveva festeggiato i 40 milioni di followers. Anche lui adesso è stato brutalmente sorpassato dalla ventinovenne che iniziò a muovere i primi passi musicali nella chiesa locale.
Proprio durante la serata di premiazione degli Ema, la bella Katy ha presentato il suo nuovo singolo, Unconditionally, una ballata pop che sarà disponibile in radio a partire dal 21 novembre. Le sorprese, però, non finiscono qui. Se i suoi fan dovranno aspettare il 2014 per il tour mondiale, potranno avere un piccolo assaggio della sua musica, in Italia, il prossimo 5 dicembre quando parteciperà alla puntata di X Factor.
Insomma, un periodo davvero fortunato, non fosse per l’ormai nota diatriba con la collega Lady Gaga, che pare si sia molto offesa di una dichiarazione che la Perry ha rilasciato alla radio pubblica statunitense la passata estate: «Tutte adesso si spogliano! Anch’io, nel mio passato, l’ho fatto, ma non ho mai pensato che bisognasse essere sempre nude per fare notizia». Forse, proprio per questo, i tipi dello show tv Glee hanno deciso di rendere omaggio alle due icone pop nella nuova serie appena partita. In effetti Katy Perry, cantante e cantautrice americana, originaria di Santa Barbara, in questo periodo ha molto di che gioire, è il suo momento d’oro, forse il migliore fino a ora.

leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy