Non vuole vedere nemmeno sua madre: Fabrizio Corona, re dei paparazzi, è sotto psicofarmaci

Non vuole vedere nemmeno sua madre: Fabrizio Corona, re dei paparazzi, è sotto psicofarmaci

Fabrizio Corona è in carcere da poco più di nove mesi, al momento la condanna prevista prevede che siano poco meno di 8 gli anni da scontare nel carcere di Opera per colui che è divenuto il paparazzo più noto d’Italia e non solo. Ma sulla base di quanto ha…

Fabrizio Corona è in carcere da poco più di nove mesi, al momento la condanna prevista prevede che siano poco meno di 8 gli anni da scontare nel carcere di Opera per colui che è divenuto il paparazzo più noto d’Italia e non solo. Ma sulla base di quanto ha detto Don Mazzi a Verissimo, Corona non sta attraversando un momento positivo, visto che non fa altro che passare dalla cappella per pregare alla palestra, dove passa ore ed ore di estenuante allenamento, così da essere stanco a tal punto da non dover pensare a nulla. Starebbe prendendo psicofarmaci proprio per riuscire a tenere sotto controllo la situazione.

Fabrizio Corona starebbe attraversando un periodo buio, nel quale è apparentemente impossibile riuscire a vederlo e parlare con lui. Secondo quanto sostenuto dal settimanale Oggi, ha infatti chiesto a sua madre di non andarlo a trovare, nonostante proprio lei, qualche tempo fa, aveva parlato di suo figlio positivamente, descrivendolo piuttosto sereno durante il periodo di detenzione. La sola persona con la quale continua ad intrattenere rapporti è suo fratello Federico, sempre schierato in sua difesa. Così come lo difende lo stesso Don Mazzi, che non indulge in merito a quanto ha fatto, semplicemente si limita a ritenere la condanna di Corona assolutamente sproporzionata rispetto alla gravità dei fatti commessi: “Deve scontare più anni di un terrorista”.

 

Probabilmente, il solo appiglio in grado di salvarlo in questo momento potrebbe essere l’autobiografia che sta scrivendo, nella quale è più che certo, non si risparmierà e non avrà peli sulla lingua. Ed è probabile che qualcosa in grado di aiutarlo potrebbe essere riuscire a vedere suo figlio Carlos, avuto con Nina Moric, con la quale nonostante la concertazione per il divorzio, continua a non coltivare un rapporto del tutto ottimale. (Fonte: FanPage)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy