SPETTACOLO: “E’ MORTO DE PISCOPO”, MA E’ TUTTA UNA BUFALA

SPETTACOLO: “E’ MORTO DE PISCOPO”, MA E’ TUTTA UNA BUFALA

NAPOLI – La falsa notizia della morte di Tullio De Piscopo è cominciata a circolare nella tarda serata di ieri dopo il lancio del giornale online “radioloveandmusic.com”. DePiscopo diventa uno dei principali hashtag di Twitter. C’è solo un dettaglio però: il grande batterista partenopeo è in realtà vivo e vegeto.…

NAPOLI – La falsa notizia della morte di Tullio De Piscopo è cominciata a circolare nella tarda serata di ieri dopo il lancio del giornale online “radioloveandmusic.com”. DePiscopo diventa uno dei principali hashtag di Twitter. C’è solo un dettaglio però: il grande batterista partenopeo è in realtà vivo e vegeto. Ma in rete è già partito il momento del “cordoglio social”, con status di disperazione, frasi di condoglianze, condivisioni di vecchie canzoni. Molti altri invece storcono il naso, soprattutto i membri del fan club di De Piscopo, che iniziano a subodorare una bufala. Secondo “radioloveandmusic”, il musicista sarebbe morto sabato notte all’ospedale di Capri a causa di un infarto, inizialmente scambiato per una semplice infiammazione. Indiscrezioni e voci di corridoio non confermate si susseguono per un’ulteriore ora.  DE PISCOPO SU TWITTER
Così Tullio De Piscopo su Twitter”gugliu’ tutt apposto sto bene e stato solo un lieve malore, ho ancora molta strada da fare prima di andarmene……….conga milonga e la musica che mi guidera’ ciao a tutti”.

leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy