Milan-Romagnoli: ci siamo! Ok di Berlusconi: Galliani vede Sabatini

Milan-Romagnoli: ci siamo! Ok di Berlusconi: Galliani vede Sabatini

La telenovela è ormai ai titoli di coda: il Milan ha lanciato l’assalto finale ad Alessio Romagnoli. Oggi l’a.d. rossonero Adriano Galliani ha pranzato con l’agente del difensore a Forte dei Marmi, ma il vero momento chiave di questa trattativa è segnato in agenda per domani. Quando Galliani, sempre a…

La telenovela è ormai ai titoli di coda: il Milan ha lanciato l’assalto finale ad Alessio Romagnoli. Oggi l’a.d. rossonero Adriano Galliani ha pranzato con l’agente del difensore a Forte dei Marmi, ma il vero momento chiave di questa trattativa è segnato in agenda per domani. Quando Galliani, sempre a Forte, si siederà al tavolo con il d.s. della Roma Walter Sabatini. Il conto alla rovescia è ormai scattato: Silvio Berlusconi ha autorizzato la chiusura della trattativa. I giallorossi sono fermi su una richiesta sempre di 30 milioni, il Diavolo è arrivato ad offrire fino a a 25: domani per colmare la forbice l’offerta dovrà salire, probabilmente con l’inserimento di un pacchetto di bonus.

intesa quinquennale — Il pranzo di oggi è stato la logica conseguenza degli ultimi due mesi di trattativa: il Milan, infatti, da tempo ha in pancia la disponibilità del difensore di proprietà della Roma, che ha giocato lo scorso anno alla Sampdoria proprio con Sinisa Mihajlovic oggi tecnico rossonero. Il faccia a faccia di oggi in riva al mare tra Galliani e l’agente del difensore, Sergio Berti, è servito solo per limare un’intesa di massima che c’è da tempo sulla base di un accordo quinquennale che potrebbe essere sottoscritto tra il Milan e il difensore.

 

la forbice — Potrebbe, appunto. Perché l’ultima parola in questa storia spetterà alla Roma. E qui nasce il vero bivio della trattativa: domani, sempre a Forte, Milan e Roma si vedranno alla fine di un mese di contatti continui. Restano da limare cinque milioni tra la domanda e l’offerta, ma filtra da più parti che sembra davvero difficile che l’affari salti. La Roma parte da una richiesta di 30 milioni per cedere Romagnoli, il Milan si è finora fermato a una proposta di acquisto a 25 milioni. La verità uscirà domani dal Forte.

Gazzetta dello sport
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy