Gianna Nannini, cade dalla bicicletta, ferma per due mesi..

Gianna Nannini, cade dalla bicicletta, ferma per due mesi..

Incidente in bicicletta per Gianna Nannini, per colpa di un cinghiale, cade dalla sua mountain bike e si frattura un piede. Succede anche ai vip, insomma. Ma per la cantante toscana un attimo distrazione le costerà il rinvio di molti impegni di lavoro. Come d’abitudine di Gianna Nannini, prima di…

Incidente in bicicletta per Gianna Nannini, per colpa di un cinghiale, cade dalla sua mountain bike e si frattura un piede. Succede anche ai vip, insomma. Ma per la cantante toscana un attimo distrazione le costerà il rinvio di molti impegni di lavoro. Come d’abitudine di Gianna Nannini, prima di qualsiasi impegno, ama ritirarsi nella sua casa sulle colline del senese.

Gianna Nannini ha troscorso un’estate tranquilla con la piccola Penelope, sempre in splendida forma, nonostante il trascorrere degli anni, è stata fotografata anche in topless, e poco aveva da invidiare alle ragazze più giovani. Dopo sole e mare, ha pensato di fare una passeggiata sulle colline senesi per cercare un angolo di tranquillità prima di partire per Londra.

All’improvviso, sbuca dal niente un cinghiale che le taglia la strada, per evitarlo, ha perso l’equilibrio, caduta rovinosamente a terra, si è procurata una frattura al piede. La prognosi è di 60 giorni di riposo assoluto più tre settimane di fisioterapia.

Fonte: mondomusicablog.com

Cittaceleste.it – Redazione TGNEWS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy