MARVEL – E’ morto il Professor X.

MARVEL – E’ morto il Professor X.

Brutta notizia per gli appassionati di fumetti: il Professor X, fondatore degli X-Men, è stato ucciso dalla Marvel nell’ultima uscita del fumetto Avengers VS. X-Men. “Quando abbiamo iniziato a scrivere la sceneggiatura del fumetto, non avevamo intenzione di uccidere nessun personaggio, ma allo svilupparsi della storia è diventato evidente che…

Brutta notizia per gli appassionati di fumetti: il Professor X, fondatore degli X-Men, è stato ucciso dalla Marvel  nell’ultima uscita del fumetto Avengers VS. X-Men.

Quando abbiamo iniziato a scrivere la sceneggiatura del fumetto, non avevamo intenzione di uccidere nessun personaggio, ma allo svilupparsi della storia è diventato evidente che questa doveva essere l’ultima battaglia di Chales Xavier”, spiega Alex Alonso, editore capo di Marvel Entertainment.

Il Professor X, il cui nome completo è Charles Francis Xavier (interpretato sul grande schermo da Patrick Stewart e Jamse McAvoy), è uno degli eroi più noti del mondo dei fumetti Marvel. “La sua morte avrà ripercussioni su tutto ‘l’universo Marvel’”, ha aggiunto Alonso.

Spoiler: ad uccidere il Professor X è Ciclope, membro del suo stesso gruppo di X-Men…. 

Fonte: Reuters – notiziedalmondo.info

Cittaceleste.it-Redazione NEWS


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy