MONDO TV / Teo Mammucari contro Enrico Brignano ed Ezio Greggio!

MONDO TV / Teo Mammucari contro Enrico Brignano ed Ezio Greggio!

Oggi spettegoliamo un pò su un noto comico e conduttore del mondo dello spettacolo, Teo Mammucari. Il bravo conduttore romano ha ancora una volta confermato di non aver di certo i peli sulla lingua; in una recente intervista concessa al settimanale Chi di Alfonso Signorini, si è scagliato contro i…

Oggi spettegoliamo un pò su un noto comico e conduttore del mondo dello spettacolo, Teo Mammucari. Il bravo conduttore romano ha ancora una volta confermato di non aver di certo i peli sulla lingua; in una recente intervista concessa al settimanale Chi di Alfonso Signorini, si è scagliato contro i suoi colleghi Enrico Brignano ed Ezio Greggio, colpevoli a suo dire, di avergli portato via alcuni suoi programmi tv.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue dichiarazioni: “Qualche anno fa fui vicino a condurre Le Iene. La scorsa stagione, invece, mi chiamò Davide Parenti, il fondatore del programma, e mi disse che non ero giusto vicino a Brignano. Lo ringraziai di averlo detto perchè non l’avrei mai fatto vicino a Brignano. A lui devi mettere di fianco l’attorino altrimenti scappa, non può fare il monologo di un’ora e mezza. No, non potevamo convivere, se gli fai due battute che non sono scritte sul copione va nel panico. I vari Cirilli, Insinna, Brignano, Laganà li chiamo ‘i figli di Proietti’, quelli che fanno ridere con giochi di parole tipo ‘dice, dice, che dice’. Ma li rispetto perchè sono un fan del grande Gigi.” – poi su Striscia la Notizia, Mammucari ha detto “Avrei dovuto condurre Striscia la notizia con Raffaella Carrà, era quasi fatta. Ma poi è successo qualcosa che è meglio non racconti, e non se ne fece nulla. Ero uno dei pupilli di Ricci, avevo fatto tanti programmi con lui, poi sono improvvisamente sparito dalla sua trincea.” – poi sulla presunta rivalità con Ezio Greggio spiega – “Rivalità con Greggio? Non ci avevo pensato, ora che me lo dice… In effetti Ezio mi ha portato via due programmi, mi ci sta facendo pensare.“

Fonte: grandefratellonews.com

Cittaceleste.it – Redazione GOSSIP

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy