CALCIO PAZZO / Ricordate la linguaccia di J.Cesar ad Ibra? Ecco il significato! “Gli ho detto..”

CALCIO PAZZO / Ricordate la linguaccia di J.Cesar ad Ibra? Ecco il significato! “Gli ho detto..”

Ieri prima della partita Inter-Vaslui, Julio Cesar ha salutato i suoi ormai ex-tifosi nerazzurri con un discorso strappalacrime e con due giri di campo. Poi ha seguito la partita in Curva Nord, in mezzo agli ultras che hanno ripagato la disponibilità del portierone brasiliano con cori e applausi interminabili. A…

Ieri prima della partita Inter-Vaslui, Julio Cesar ha salutato i suoi ormai ex-tifosi nerazzurri con un discorso strappalacrime e con due giri di campo.

Poi ha seguito la partita in Curva Nord, in mezzo agli ultras che hanno ripagato la disponibilità del portierone brasiliano con cori e applausi interminabili. A fine match Julione ha rilasciato alcune interviste dove ha riferito quello che si son detti lui e Ibra prima che lo svedese calciasse il rigore nell’ultimo derby.

Ecco il simpatico siparietto:
“Siccome abbiamo giocato insieme qualche anno, gli ho detto ‘guarda che ti conosco bene e so che lo tirerai forte e centrale’ poi gli ho fatto la linguaccia, ma è servito solo per farlo arrabbiare. Lui ha tirato con ancora più cattiveria e dopo aver segnato mi ha detto ‘adesso vai in porta e prendi la palla’, ma queste sono le cose belle del calcio”.

Fonte: http://www.parliamocidicalcio.it/articoli/serie-a/esclusiva-julio-cesar-spiega-il-significato-della-linguaccia-ad-ibra.html

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy