CONAD RITIRA L’ACQUA DAI SUPERMERCATI: “RISCHI PER LA SALUTE”. SCATTA L’ALLARME

CONAD RITIRA L’ACQUA DAI SUPERMERCATI: “RISCHI PER LA SALUTE”. SCATTA L’ALLARME

ROMA – Acqua non conforme per colore e sapore. Dopo questo importante avviso comparso sul sito la Conad ha ritirato dal mercato il lotto L32891 di acqua minerale frizzante. La Conad ha deciso in via precauzionale di ritirare il lotto per non rischiare la salute dei suoi clienti.«La procedura di…

ROMA – Acqua non conforme per colore e sapore. Dopo questo importante avviso comparso sul sito la Conad ha ritirato dal mercato il lotto L32891 di acqua minerale frizzante.  La Conad ha deciso in via precauzionale di ritirare il lotto per non rischiare la salute dei suoi clienti.
«La procedura di ritiro dai supermercati è in fase di completamento e sono in corso analisi chimiche, anche se dai risultati analitici non è fino ad ora emersa alcuna irregolarità», queste le parole della casa che invita comunque gli utenti a non fare uso dell’acqua appartenente al lotto indicato. 

 

«L’azienda, tramite il sito, invita tutti i clienti “ad annotare i codici identificativi riportati sopra al fine di verificare se nella dispensa di casa siano presenti bottiglie di acqua appartenenti al medesimo lotto». Proseguono intanto gli accertamenti.

Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy