CRONACA – Dramma per la Cucinotta, l’attrice…

CRONACA – Dramma per la Cucinotta, l’attrice…

Una delle donne più belle e ammirate del Cinema italiano, l’unica del Belpaese ad essere stata una Bond Girl seppur per pochi minuti, Maria Grazia Cucinotta ha rivelato in una recente intervista al settimanale Chi un particolare che in pochi sapevano. Ecco le sue parole “Ho provato anch’io sulla mia…

Una delle donne più belle e ammirate del Cinema italiano, l’unica del Belpaese ad essere stata una Bond Girl seppur per pochi minuti, Maria Grazia Cucinotta ha rivelato in una recente intervista al settimanale Chi un particolare che in pochi sapevano. Ecco le sue parole “Ho provato anch’io sulla mia pelle la violenza degli uomini. Quando avevo 20 anni mi ero trasferita a Parigi. Un pomeriggio per strada, un tipo mi ha seguito e mi ha messo le mani addosso. Ha cercato di strapparmi la felpa, ma sono riuscita a scappare dentro un portone e ho chiamato la polizia. 

Quando sono arrivati mi hanno detto Eh, ma tu sei mediterranea, li provochi. È per questo motivo che ho deciso di combattere attivamente contro la violenza sulle donne. Da qui anche la sua passione per la moda e il successivo lancio della sua linea molto provocante “Ho disegnato apposta degli abiti sexy: una donna non deve vergognarsi di essere attraente, né avere paura di essere donna”.

Notizieshock.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy