CRONACA – “TRAVOLTA DA UN NOMADE UBRIACO” -FOTO

CRONACA – “TRAVOLTA DA UN NOMADE UBRIACO” -FOTO

TORINO – La Fiat Punto di una famiglia, composta da mamma, papà e figlioletta di 2 anni è stata travolta dalla Bmw cabrio di 4 ragazzi Rom, e il conducente era ubriaco: pesante il bilancio dell’incidente stradale, perché nello schianto ha perso la vita la bimba e la sua mamma…

TORINO – La Fiat Punto di una famiglia, composta da mamma, papà e figlioletta di 2 anni è stata travolta dalla Bmw cabrio di 4 ragazzi Rom, e il conducente era ubriaco: pesante il bilancio dell’incidente stradale, perché nello schianto ha perso la vita la bimba e la sua mamma è in coma. Gravemente feriti anche tre ragazzi rom di di 21, 18 e 16 anni.  E dopo l’incidente, avvenuto la notte scorsa a Torino, un quarto ragazzo rom è fuggito a piedi.   Il tragico incidente è avvenuto alle 22.20 di domenica sera sul cavalcavia della strada che porta all’aeroporto di Caselle, nei pressi del campo nomadi. 

“CONDUCENTE POSITIVO ALL’ALCOLTEST” È risultato positivo all’alcoltest il conducente della Bmw Cabrio coinvolta nello scontro frontale di ieri sera, a Torino, in cui è morta una bambina di due anni.  La polizia municipale sta vagliando la posizione dell’uomo, un rom di 21 anni ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Maria Vittoria. Non è invece stato trovato il nomade che ha fatto perdere le proprie tracce dopo l’incidente. L’inchiesta è condotta dal pm Gianfranco Colace.

 

 

Leggo.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy