Apple: Arriva l’Iphone 5 e l’Ipad Mini

Apple: Arriva l’Iphone 5 e l’Ipad Mini

Il nuovo iPhone e il tablet iPad Mini saranno presentati in due eventi distinti, rispettivamente a settembre e ottobre. Lo rivela il blog All Things Digital del quotidiano statunitense Wall Street Journal, secondo il quale la prima presentazione da parte di Apple si terrà il 12 settembre, quando vedrà la…

Il nuovo iPhone e il tablet iPad Mini saranno presentati in due eventi distinti, rispettivamente a settembre e ottobre. Lo rivela il blog All Things Digital del quotidiano statunitense Wall Street Journal, secondo il quale la prima presentazione da parte di Apple si terrà il 12 settembre, quando vedrà la luce ufficialmente l’iPhone 5.

Secondo l’analista di FBR Capital Markets Craig Berge, il nuovo smartphone Apple sarà vebduto in 250 milioni di esemplari e genererà ricavi per 144 miliardi di dollari (oltre 166 miliardi di euro).
L’iPad Mini, da parte sua, avrà il compito di allargare verso il basso la clientela dei tablet con la mela morsicata, grazie a uno schermo da 7 pollici e a un prezzo sensibilmente inferiore a quello del modello da 10 pollici. (Fonte:Affaritaliani.it)

Cittaceleste.it – Redazione NEWS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy