FLASH – La moglie di Bonucci è stata protagonista di un violento botta e risposta con un tifoso viola

FLASH – La moglie di Bonucci è stata protagonista di un violento botta e risposta con un tifoso viola

TORINO – Dopo la sconfitta rimediata dalla Juventus all’ Artemio Franchi cono i viola per 4-2, si è verificato un episodio davvero spiacevole che ha avuto come protagonista la moglie di Leonardo Bonucci, Martina Maccari, ed un tifoso viola. Lo sfogo della compagna del difensore bianconero è arrivato tramite Twitter:…

TORINO – Dopo la sconfitta rimediata dalla Juventus all’ Artemio Franchi cono i viola per 4-2, si è verificato un episodio davvero spiacevole che ha avuto come protagonista la moglie di Leonardo Bonucci, Martina Maccari, ed un tifoso viola. Lo sfogo della compagna del difensore bianconero è arrivato tramite Twitter:  “Caro poveretto tifoso viola che vieni a dire ‘Bonucci stavolta se l’è presa nel c*** alle vetrine del negozio… Sappi una cosa: la presa nel c*** di Bonucci non sarà mai grossa quanto quella che ti sei preso te dalla vita che stai a rosicare per invidia nostra e della nostra bellissima famiglia. Ammazzati. E già che ci sono si ammazzassero anche tutti gli altri che fanno gli stessi pensieri tuoi dato che sono in parecchi!!!”.

Subito dopo, però, il tweet è stato rimosso e la Maccari ha scritto:  “Purtroppo siamo arrivati dove non dovevamo arrivare. La foto è stata cancellata per evitare ancora casino”.

(fonte: calciomercatoweb.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy