4 GIORNI DAL RICOVERO: LE CONDIZIONI DI MAURIZIO COSTANZO

4 GIORNI DAL RICOVERO: LE CONDIZIONI DI MAURIZIO COSTANZO

Circa quattro giorni fa, si è diffuso su internet molto interesse per quanto riguarda le condizioni di salute del celebre conduttore e giornalista, Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi, conduttrice di successo di programma quali Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te ed attualmente occupata in…

Circa quattro giorni fa, si è diffuso su internet molto interesse per quanto riguarda le condizioni di salute del celebre conduttore e giornalista, Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi, conduttrice di successo di programma quali Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te ed attualmente occupata in qualità di giudice nel talent show del sabato sera di Canale 5, Italia’s Got Talent è stato colto da un malore improvviso lo scorso 15 ottobre.

Successivamente, Costanzo è stato ricoverato con una certa urgenzapresso l’ospedale San Raffaele di Milano, luogo in cui, fino a ieri non era stato ancora dimesso. Le cause del ricovero non si conoscevano con esattezza, ma l’agenzia stampa Adnkronos aveva riportato di problemi cardiovascolari che richiedendo accertamenti più approfonditi l’hanno probabilmente costretto a rimane in ospedale molto più del previsto.

Fino a ieri, nonostante un massiccio allarmismo generale da parte degli innumerevoli sostenitori di uno dei giornalisti più famosi ed apprezzati della televisione italiana, tutto taceva e le notizie a tal proposito scarseggiavano parecchio o risultavano essere del tutto assenti. A quanto pare però, ad oggi qualcosa di positivo è accaduto e, se da un lato il ricovero dovuto ad accertamenti cardiologici è stato confermato dalle fonti interne all’Ospedale San Raffaele, da un altro alcune persone molto vicine alla famiglia di Costanzo hanno affermato che si tratterebbe solo di normali controlli in quanto al giornalista in passato sono stati applicati alcuni bypass al cuore.

Dopo il ricovero, l’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi si è recato all’Ospedale da Maurizio Costanzo e si è intrattenuto per circa un’ora. Al momento, oltre ad un sospiro di sollievo, tranquillizza moltissimo anche il mancato spostamento della moglie, Maria De Filippi, rimasta a Roma perché impegnata con le registrazioni di Uomini e Donne e Italia’s Got Talent. (news.supermoney.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy