GOSSIP – Belen difende Balotelli: “Se entri nel…”

GOSSIP – Belen difende Balotelli: “Se entri nel…”

Milano, 17 ottobre 2013 – “Sono solidale con Balotelli: se vuoi lasciarlo vivere, devi lasciarlo giocare e basta”. Belen Rodriguez sta con Supermario: “Non seguo direttamente il calcio, nè i comportamenti di Balotelli – premette la showgirl argentina – ma sono d’accordo con lui quando chiede che lo si lasci…

Milano, 17 ottobre 2013 – “Sono solidale con Balotelli: se vuoi lasciarlo vivere, devi lasciarlo giocare e basta”. Belen Rodriguez sta con Supermario: “Non seguo direttamente il calcio, nè i comportamenti di Balotelli – premette la showgirl argentina – ma sono d’accordo con lui quando chiede che lo si lasci giocare. E’ vero, e’ un simbolo del calcio, ma essere proposto come simbolo di altro può anche diventare pericoloso per lui”. “Ognuno è sempre responsabile delle proprie azioni – sottolinea la showgirl argentina, abituata a vivere sotto i riflettori – ma d’altra parte si è vittima del meccanismo: quando diventi una persona che fa polemica e fa vendere, non esci più dal circolo, stai sempre in mezzo e anche se fai una piccola cosa viene sempre guardata con la lente di ingrandimento e si scatena un putiferio”.

IL NUOVO TWEET DI MARIO – “Ma la smettete di parlare e parlare e parlare vivere e lascia vivere! Vivete e lasciatemi vivere e vedrete le differenze!”. Questo il nuovo tweet pubblicato nella notte da Mario Balotelli, al centro di numerose polemiche e di grande attenzione mediatica durante il raduno con la nazionale. Intanto Balotelli si è infortunato alla coscia destra e salterà la partitia di campionato contro l’Udinese.

quotidiano.net

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy