GRANDE FRATELLO, GIALAPPA’S E GEPPI CUCCIARI CON LA MARCUZZI E ROCCO SIFFREDI…

GRANDE FRATELLO, GIALAPPA’S E GEPPI CUCCIARI CON LA MARCUZZI E ROCCO SIFFREDI…

ROMA – Si avvicina sempre più la data fatidica del ritorno del Grande Fratello. I provini sono già cominciati, e in vista dell’edizione della ‘rinascita’ del reality più antico della televisione italiana, non si parla che della conduzione e dei volti che accompagneranno i telespettatori di Canale 5. Innanzitutto Alessia…

ROMA – Si avvicina sempre più la data fatidica del ritorno del Grande Fratello. I provini sono già cominciati, e in vista dell’edizione della ‘rinascita’ del reality più antico della televisione italiana, non si parla che della conduzione e dei volti che accompagneranno i telespettatori di Canale 5. Innanzitutto Alessia Marcuzzi, confermata al timone della trasmissione, che ha già inaugurato con un’incursione inaspettata le selezioni dei concorrenti. Sul resto del cast, mistero assoluto: secondo TvBlog, ci sarebbero concrete possibilità che ad “affiancare” la Marcuzzi ci sia la Gialappa’s Band, con uno schema simile a quello de ‘Le Iene’. 

 

Ma soprattutto, sempre secondo TvBlog, il posto di “opinionista” riservato ad Alfonso Signorini potrebbe andare ad un altro volto celebre maschile della tv, Rocco Siffredi, ultimamente protagonista di una traasmissione tutta sua su Cielo, ‘Ci pensa Rocco’, in cui aiuta le coppie in difficoltà con il sesso. Il volto femminile “inviato” nella Casa, invece, potrebbe essere Geppi Cucciari, con la Marcuzzi anche in una nota pubblicità. Cambiamenti drastici, che però non paiono del tutto inverosimili. Staremo a vedere.

Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy