INGHILTERRA – 13 ore di operazione per rimuovere un testicolo di 63 Kg. Purtroppo gli accorciano anche il…

INGHILTERRA – 13 ore di operazione per rimuovere un testicolo di 63 Kg. Purtroppo gli accorciano anche il…

Un uomo, Wesley Warren, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico durato 13 ore per rimuovergli un testicolo che si era gonfiato fino a pesare 63 kg (più di un cucciolo di ippopotamo, sottolineano i giornalisti). Il peso era talmente elevato che l’uomo doveva indossare come pantaloni delle felpe con…

Un uomo, Wesley Warren, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico durato 13 ore per rimuovergli un testicolo che si era gonfiato fino a pesare 63 kg (più di un cucciolo di ippopotamo, sottolineano i giornalisti). Il peso era talmente elevato che l’uomo doveva indossare come pantaloni delle felpe con cappuccio per sorreggere il testicolo.

Apparentemente però l’uomo non è soddisfatto dell’operazione: “So che la maggior parte delle persone si aspetta che esprima estrema felicità e gioisca che la mia vita si è trasformata dopo la rimozione del testicolo, ma non è così semplice”.

Il problema è che nell’intervento, i dottori hanno dovuto rimuovere anche una parte del pene, che ora è rimasto lungo solo 2,5 cm, e Warren è preoccupato che questo influenzerà i suoi rapporti con le donne: la sua speranza che tutto tornasse a posto come prima di ammalarsi è andata purtroppo delusa. (Notiziedelmondo.info)

 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy