Le conseguenze di Milan-Lazio. Allegri in vendita su ebay.

Le conseguenze di Milan-Lazio. Allegri in vendita su ebay.

Oramai i tifosi rossoneri sono davvero stanchi e uno tra tutti ha deciso di prendere opportuni “provvedimenti”: due giorni fa un tifoso milanista ha messo in vendita Allegri su Ebay. L’immagine ha fatto il giro del web e le caratteristiche dell’annuncio hanno fatto sorridere tutti. L’annuncio recita: “Vendesi Allegri ormai…

Oramai i tifosi rossoneri sono davvero stanchi e uno tra tutti ha deciso di prendere opportuni “provvedimenti”: due giorni fa un tifoso milanista ha messo in vendita Allegri su Ebay. L’immagine ha fatto il giro del web e le caratteristiche dell’annuncio hanno fatto sorridere tutti. L’annuncio recita: “Vendesi Allegri ormai senza idee e senza carattere”.

Nelle condizioni dell’oggetto, invece, si legge: nuovo ma con difetti e, unica cosa vera, non vincente dal 2011. Ovviamente il prezzo di vendita non poteva che essere modico ed infatti, a parte le spese di spedizione di 25 euro, il “prezzo” attribuito all’allenatore è di un solo euro. Chissà quante richieste di acquisto avrà ricevuto il tifoso.(urbanpost.it)

Ecco l’immagine dell’annuncio di vendita di Allegri:

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy