MAURIZIO COSTANZO IN OSPEDALE. AGGIORNAMENTO: “ACCERTAMENTI CARDIOLOGICI”

MAURIZIO COSTANZO IN OSPEDALE. AGGIORNAMENTO: “ACCERTAMENTI CARDIOLOGICI”

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 (17 ottobre) – MILANO – Maurizio Costanzo è ancora all’ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti cardiologici. Il giornalista e conduttore televsivo è ricoverato da due giorni. La conferma è arrivata da fonti interne all’ospedale. Si tratta di normali controlli – spiegano fonti vicine alla famiglia -…

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 (17 ottobre) – MILANO – Maurizio Costanzo è ancora all’ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti cardiologici. Il giornalista e conduttore televsivo è ricoverato da due giorni. La conferma è arrivata da fonti interne all’ospedale. Si tratta di normali controlli – spiegano fonti vicine alla famiglia – dopo che a Costanzo sono stati applicati in passato diversi bypass al cuore. A tranquillizzare sulle condizioni del popolare conduttore, il fatto che la moglie Maria De Filippi si trovi a Roma per registrare le puntate di Uomini e donne e ‘Italia’s Got Talent’.

MILANO – Maurizio Costanzo si trova all’ospedale San Raffaele di Milano, probabilmente per effettuare alcuni accertamenti cardiovascolari. Lì il giornalista, a quanto apprende l’Adnkronos, avrebbe ricevuto la visita di Silvio Berlusconi. L’ex premier si sarebbe trattenuto almeno un’ora con Costanzo prima della sua partenza per Roma. (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy