MONDO TV / Ex concorrente Amici condannata a 22 mesi di carcere..

MONDO TV / Ex concorrente Amici condannata a 22 mesi di carcere..

Un ex ballerina della trasmissione Amici di Maria De Filippi è stata condannata a un anno e dieci mesi di reclusione. Stiamo parlando di Marianna Scarci, una degli ex allievi della scuola dei talenti di Canale 5. Marianna ha partecipato alla prima edizione del programma, quando ancora il Format si…

Un ex ballerina della trasmissione Amici di Maria De Filippi è stata condannata a un anno e dieci mesi di reclusione. Stiamo parlando di Marianna Scarci, una degli ex allievi della scuola dei talenti di Canale 5. Marianna ha partecipato alla prima edizione del programma, quando ancora il Format si chiamava Saranno Famosi.

In quell’edizione, appunto la prima, Marianna arrivò seconda, dietro il vincitore Dennis Fantina. Dopo la trasmissione di Maria De Filippi, Marianna aveva continuato a fare la ballerina in alcune trasmissioni Mediaset come Buona Domenica, sempre su Canale 5.

Adesso il Tribunale di Lecce ha condannato Marianna Scarci a un anno e 10 mesi. La ballerina è stata accusata di intestazione fittizia di beni. Nelle indagini sono stati  coinvolti anche lo zio, Franco Scarci, presunto boss del quartiere Salinella di Taranto condannato a 12 anni di reclusione, e il padre Andrea, condannato a 8 anni e 8 mesi.

Fonte: mondogossip.com

Cittaceleste.it – Redazione GOSSIP

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy