Mette la maglia della Juve per andare a rubare: succede ad Ancona..

Mette la maglia della Juve per andare a rubare: succede ad Ancona..

Indossava la maglia della Juventus per andare a rubare automobilisti in sosta. E’ successo ad Ancona, in via Giordano Bruno: il giovane, con la maglia bianconera addosso, è stato fermato poco dopo l’una. Il 32enne aveva già molti precedenti specifici per furto. La divisa zebrata ha richiamato gli agenti delle…

Indossava la maglia della Juventus per andare a rubare automobilisti in sosta. E’ successo ad Ancona, in via Giordano Bruno: il giovane, con la maglia bianconera addosso, è stato fermato poco dopo l’una. Il 32enne aveva già molti precedenti specifici per furto.  La divisa zebrata ha richiamato gli agenti delle Volanti, che hanno deciso di controllare quel giovane con aria furtiva che sgusciava tra le vettura. In tasca aveva un martelletto frangi-cristalli, di cui il giovane non ha saputo giustficare il possesso.

Visto che non erano stati commessi reati, il ragazzo in maglia juventina non è stato denunciato. Il martelletto è stato comunque sequestrato e la Polizia ha intensificato i controlli antifurto nel quartiere.

(fonte ilmessaggero.it)

Cittaceleste.it – Redazione SPORT

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy