MILANO – Sottomarino sbuca vicino al Duomo e travolge una Smart -FOTO

MILANO – Sottomarino sbuca vicino al Duomo e travolge una Smart -FOTO

MILANO – Una scena surreale a due passi dal Duomo di Milano quella a cui hanno assistito stamattina alle 8 gli attoniti passanti del centro: un sottomarino è sbucato fuori dall’asfalto di via Mercanti e ha travolto un’auto. Poi sono scesi i membri dell’equipaggio, visibilmente spaesati. Un incidente improbabile, a…

MILANO – Una scena surreale a due passi dal Duomo di Milano quella a cui hanno assistito stamattina alle 8 gli attoniti passanti del centro: un sottomarino è sbucato fuori dall’asfalto di via Mercanti e ha travolto un’auto. Poi sono scesi i membri dell’equipaggio, visibilmente spaesati.

Un incidente improbabile, a Milano poi. Eppure tutto è possibile quando ci mette lo zampino il viral marketing: tutta una messinscena per promuovere l’inaugurazione del nuovo store delle compagnie assicurative Genertel e Europ Assistance che “hanno ideato un evento ambient per far riflettere i passanti sull’importanza della protezione e della sicurezza contro gli imprevisti della vita di tutti i giorni”, si legge nel comunicato che svela il mistero. (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy