MUSICA – Rihanna SHOCK! Compra una villa da 22 mln

MUSICA – Rihanna SHOCK! Compra una villa da 22 mln

Rihanna ha comprato una villa da 22 milioni di dollari alle Barbados, per passare più tempo con la sua famiglia. Secondo quanto riportato dai media statunitensi la star, originaria dell’isola al confine tra il mar dei Caraibi e l’oceano Atlantico, ha intenzione di passare più tempo con la madre, Monica…

Rihanna ha comprato una villa da 22 milioni di dollari alle Barbados, per passare più tempo con la sua famiglia. Secondo quanto riportato dai media statunitensi la star, originaria dell’isola al confine tra il mar dei Caraibi e l’oceano Atlantico, ha intenzione di passare più tempo con la madre, Monica Braithwaite, e il nonno, Lionel Braithwaite. 

Per questo ha deciso di acquistare un’enorme villa situata sul lungomare di One Sandy Lane, con cinque camere da letto, cinque bagni, piscina, palestra privata, concierge 24 ore su 24, e servizio di sicurezza gestito dallo staff del Sandy Lane Hotel. La scorsa settimana il New York Post ha rivelato che la cantante 25enne vuole acquistare anche una casa a Manhattan.

Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy