MODA – Arriva la pelliccia in peli di uomo

MODA – Arriva la pelliccia in peli di uomo

La moda è ricca di capi di abbigliamento insoliti, e in questa categoria rientra indubbiamente la pelliccia in pelo di uomo messa in commercio in Gran Bretagna. Il creato spiega che a suo parere gli uomini inglesi hanno perso mascolinità, e una giacca fatta di peli del petto di uomini…

La moda è ricca di capi di abbigliamento insoliti, e in questa categoria rientra indubbiamente la pelliccia in pelo di uomo messa in commercio in Gran Bretagna.

Il creato spiega che a suo parere gli uomini inglesi hanno perso mascolinità, e una giacca fatta di peli del petto di uomini è un simbolo-provocazione per incentivare a recuperare il “pelo sullo stomaco”. Curiosamente, nonostante questa idea di partenza il modello della pubblicità di questa giacca è però ben depilato.

La giacca è stata creata inizialmente come idea pubblicitaria per il lancio di una bevanda al latte e cioccolato introdotta da poco nel Regno Unito, Wing-Co, ma è poi stata messa in vendita dato l’interesse riscontrato. Il prezzo però non è proprio alla portata di tutti: la pelliccia costa infatti oltre 3.000 euro. (notizie.delmondo.info)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy